en





HOME> ACQUISTARE>COME ACQUISTARE> Tv e offerte telefoniche


Tv e offerte telefoniche


CANALE ARTE

Sant'Agostino Casa d’Aste porta in video la grande arte del '800 e del '900. Lo fa insieme a Canale Arte il nuovo prestigioso player della divulgazione culturale italiana e internazionale.

Per partecipare in diretta alle aste, i clienti dovranno essersi necessariamente registrati presso di noi. L’operazione, semplicissima, può essere effettuata o di presenza in galleria, o tramite il sito (alla voce registrati) o ancora per mezzo di una e-mail, di un fax o per posta. In ogni caso è indispensabile accludere una fotocopia o una scansione del proprio documento di identità (fronte/retro) e del codice fiscale.

Seguendo l’asta in diretta e volendo effettuare delle offerte, occorre che ci chiamiate al telefono per tempo, due o tre lotti prima di quello di vostro interesse. Per poterlo fare, occorre naturalmente che abbiate visionato il catalogo nel nostro sito, o che siate in possesso del catalogo cartaceo.

Tuttavia, in specie per alcuni lotti molto combattuti, potreste trovare tutte le linee occupate. Per questa ragione, noi vi consigliamo sempre di effettuare una prima offerta nei giorni precedenti l’asta, offerta che può essere da voi rilasciata presso la nostra sede durante l’esposizione d’asta (ciò che vi consente anche di visionare l’opera dal vivo) oppure tramite il sito, o via e-mail o via fax, chiedendo inoltre di essere da noi chiamati al telefono in corso d’asta.

I numeri di telecomando per vedere l'asta in TV vengono specificati asta per asta.

 

 

Clicca per vedere i nostri video>>

 

Guarda la diretta sul PC>>