Registrarsi è semplice: è sufficiente inserire i dati nel modulo di registrazione, inviare copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale, a tutto il resto pensiamo noi.
L’iscrizione dà la possibilità di fare offerte durante l'esposizione d'asta, di monitorare lo stato delle proprie offerte (anche se fatte direttamente nella nostra sede) e di partecipare all'asta in sala e dal sito internet.
Non hai un accesso?
ACCEDI
Dopo la vendita, sarete informati dell’esito dei lotti venduti.
Il pagamento verrà da noi effettuato a trenta giorni dalla data della vendita con modalità da concordarsi con il nostro ufficio amministrativo.
E' cura dei fornitori delle opere contattare la casa d'aste per accertarsi dell'avvenuta vendita delle opere proposte.
In caso di mancata vendita, nessun costo a vostro carico.
A vostra discrezione, potrete ritirare subito la merce invenduta oppure lasciarla in esposizione per la vendita dopo asta, cosa che vi consigliamo dato che le vendite dopo asta sono molto numerose.
Potrete anche discutere con la nostra direzione se lasciare i vostri beni presso di noi per una vendita successiva.
© 2024 • P.I. 04435090016